



Lenticchie bio
€7,80 iva inclusa
Le nostre lenticchie biologiche vengono coltivate a Collepietro, in provincia dell’Aquila, nel comprensorio dell’altopiano di Navelli.
L’alta montagna e l’altitudine sono responsabili della loro forma piccola e del colore tendente al marrone scuro.
Per la cottura, si consiglia di lasciare il prodotto a bagno dalla sera prima, lavare bene e far bollire per circa 30 minuti. Ideali per la preparazione di calde e gustose zuppe!

TRACCIABILITA' TOTALE GARANTITA

PRODOTTO DA AGRICOLTURA BIOLOGICA ABRUZZESE
Il nostro grano 100% NATURALE
I nostri prodotti sono creati con materie prime certificate biologiche e 100% abruzzesi, per dare a noi la sicurezza di fornire al consumatore alimenti di qualità che rispecchiano i nostri valori, e a voi la certezza di gustare prodotti sani, genuini e totalmente controllati.


Filiera alimentare CERTIFICATA
Prendere il meglio dal cuore di ogni chicco è quello che facciamo durante le fasi del processo di produzione di cereali e legumi biologici, delle nostre farine e della nostra pasta bio perché per noi biologico significa mettere al centro la salubrità degli alimenti, fonte di nutrimento per tutti, attenzione al metodo di lavorazione e alla sostenibilità ambientale ed economica.
Tracciabilità TOTALE
“Crediamo che il futuro possa essere costruito solo attraverso il rispetto della natura e dei suoi cicli. Per questo ciascuna fase della filiera avviene secondo tecniche naturali e non invasive, senza nessun intervento di tipo chimico, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei metodi di produzione biologica secondo quanto previsto dai regolamenti europei (Reg. (CE) n.834/07 e s.s.m.m.i.i).“

Dionino Tulli
CEO FOUNDER
INGREDIENTI: