Sapori d'Abruzzo il nostro progetto

Abbiamo un progetto ambizioso ma unico: la riscoperta dei sapori della nostra tradizione abruzzese in chiave salutistica e biologica. Per questo abbiamo rielaborato le antiche ricette che rappresentano il cuore autentico della nostra arte culinaria, valorizzandole con i prodotti di alta qualità provenienti dalla nostra terra che coltiviamo con passione e dedizione.

Il futuro è nelle nostre radici.

L’attenzione alla materia prima certificata e controllata è, infatti, il nostro punto di partenza per esaltare un patrimonio di sapori autentici e piatti tipici che la professionalità e la cura dei nostri eccellenti chef contribuiranno a rendere speciali e unici, espressione dell’antica cultura gastronomica d’Abruzzo ma in linea con solidi e condivisi principi che puntano sempre e comunque al benessere e alla buona cura di quella casa che è il nostro corpo.

L’autenticità del gusto e delle ricette di una volta, il rispetto del ciclo naturale delle stagioni e dunque dei prodotti utilizzati, la qualità e la genuinità dei nostri ingredienti totalmente biologici, sono i valori in cui crediamo e che vogliamo raccontare attraverso questo audace viaggio nella cucina tipica abruzzese.

Ciò che vogliamo è far rivivere la nostra storia e diffondere il più possibile la cultura enogastronomica di questa terra che tanto amiamo e nella quale tanto crediamo.

envelopephonemap-markercrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram