Tracciabilità totale della filiera

La tracciabilità dei nostri prodotti viene mantenuta lungo tutta la filiera, dalla semina in campo sino al raccolto delle materie prime e successivo stoccaggio presso i nostri depositi, dove abbiamo cura di preservarne la qualità.

Seguiamo poi la fase di trasformazione presso partner di eccellenza sul territorio locale sino alla distribuzione al consumatore finale.  

Tracciabilità significa “tenere traccia” del percorso di un alimento, in tutte le fasi di produzione, trasformazione e distribuzione al fine di garantirne la rintracciabilità, ovvero la possibilità di risalire alla sua origine sino alla coltivazione in campo delle materie prime utilizzate.

Garantire la tracciabilità è un obbligo sancito dal Regolamento CE n. 178/02, ma per noi si concretizza in una sequenza di gesti attenti e accorti dietro il quale è racchiuso il nostro tesoro più grande: una filiera tracciabile al 100% che ci rende molto orgogliosi, perché certifica la storia di ogni nostro prodotto realizzato con materie prime coltivate esclusivamente nella nostra Regione.

L’Abruzzo forte e gentile dà origine alla nostra materia prima.

Crediamo che il futuro possa essere costruito solo attraverso il rispetto della natura e dei suoi cicli. Per questo ciascuna fase della filiera avviene secondo tecniche naturali e non invasive, senza nessun intervento di tipo chimico, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei metodi di produzione biologica secondo quanto previsto dai regolamenti europei (Reg. (CE) n.834/07 e s.s.m.m.i.i).

Il risultato? Aurum Terrae Bio, un prodotto biologico puro, sicuro, in linea con i più alti standard di qualità, interamente tracciabile dal campo alla tavola!

envelopephonemap-markercrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram