Chi siamo
Dentro ogni seme, c'è la nostra storia.
Una storia fatta di passione per la terra, di salvaguardia dell’ambiente e di cura per le persone, valori in cui crediamo fortemente sin dal 1930.
Abbiamo sfruttato la lunga e preziosa esperienza di Tulli Cereal Culture, azienda abruzzese leader nella produzione e stoccaggio di cereali e legumi, per farla confluire in Aurum Terrae Bio, la nostra etichetta biologica e certificata che dal 2000 è sinonimo di affidabilità e qualità.
Scegliere di fare agricoltura biologica per noi significa mettere insieme le migliori pratiche ambientali, un alto livello di biodiversità, la conservazione delle risorse naturali e l’applicazione dei più alti standard del benessere animale.
Ogni prodotto Aurum Terrae Bio è creato con materie prime certificate biologiche e 100% abruzzesi ed ha una storia interamente tracciabile perché, passo dopo passo, seguiamo tutti i processi di lavorazione dalla produzione alla distribuzione per garantire la massima sicurezza e trasparenza .
Il bio è il perfezionamento degli esseri umani: è capace di nutrire sia il corpo che la mente.
La storia di Aurum Terrae Bio è anche la storia di tutte quelle persone che, come noi, coltivano buone idee e condividono la nostra stessa vision. Insieme ai nostri agricoltori siamo portatori di principi sani, perché crediamo nell’importanza della qualità di materie prime certificate biologiche, nell’utilizzo responsabile delle risorse e nell’assoluta necessità di creare ambienti di lavoro etici.
Chi sceglie di sostenerci e di affidarsi a noi entra a far parte della nostra filiera solo dopo un’attenta selezione e qualifica di certificazione biologica, requisito essenziale per entrare a far parte del nostro team.