La nostra Storia

Dentro ogni seme, c'è la nostra storia.

Una storia fatta di passione per la terra, di salvaguardia dell’ambiente e di cura per le persone, valori in cui crediamo fortemente sin dal 1930.

Abbiamo sfruttato la lunga e preziosa esperienza di Tulli Cereal Culture, azienda abruzzese leader nella produzione e stoccaggio di cereali e legumi, per farla confluire in Aurum Terrae Bio, la nostra etichetta biologica e certificata che dal 2000 è sinonimo di affidabilità e qualità.

Scegliere di fare agricoltura biologica per noi significa mettere insieme le migliori pratiche ambientali, un alto livello di biodiversità, la conservazione delle risorse naturali e l’applicazione dei più alti standard del benessere animale.

Il bio è il perfezionamento degli esseri umani: è capace di nutrire sia il corpo che la mente.

Ogni prodotto Aurum Terrae Bio è creato con materie prime certificate biologiche e 100% abruzzesi ed ha una storia interamente tracciabile perché, passo dopo passo, seguiamo tutti i processi di lavorazione dalla produzione alla distribuzione per garantire la massima sicurezza e trasparenza .

envelopephonemap-markercrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram